Manfredi: "Penso che l'interesse di tutti sia dare rispose ai cittadini, non al sindaco Manfredi o a un altro sindaco. I nostri interlocutori sono i cittadini. C'e' un impegno della politica e del Governo che ho toccato con mano per lavorare a una soluzione e sono fiducioso che alla fine si trovera' la soluzione migliore".
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in relazione al tema delle risorse necessarie all'amministrazione comunale che e' in pre dissesto.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
Il sindaco ha ribadito che "e' una necessita' che ho messo sul tavolo che riguarda sicuramente Napoli che ha la situazione e' piu' difficile a livello italiano, ma non e' un problema solo della nostra citta' ma di tante comunita' locali e - ha proseguito -se vogliamo far ripartire il Paese dobbiamo partire dalla quotidianita', dalle necessita' e dai bisogni dei cittadini a cui dare risposte concrete".
E nel concludere da Manfredi arriva un monito: "Non c'e' piu' tempo per aspettare. E' sotto gli occhi di tutti che i cittadini chiedono piu' servizi, piu' qualita' della vita, piu' diritti e noi abbiamo il dovere di portare avanti questa battaglia".





