🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Napoli, il lungomare discarica di rifiuti e suppellettili abbandonati

La denuncia arriva dalla bacheca Facebook di #CarmineMeloro Presidente del Comitato civico pescatori sportivi di Napoli

    Sul lungomare di Napoli, un’area che è stata adibita in passato a banchina per ormeggi abusivi è diventa ormai una discarica a cielo aperto di rifiuti abbandonati come sedie, galleggianti e suppellettili varie.

    La denuncia arriva dalla bacheca Facebook di Carmine Meloro Presidente del Comitato civico pescatori sportivi di Napoli, porto e molo San Vincenzo.

    “L’area in questione era gestita dalla famiglia di una nota tik-toker che nonostante le nostre denunce e le sue promesse di cambiare vita, continua a prendersi gioco delle istituzioni e dar vita ed aventi e situazioni fuori dalle regole. Grazie anche alle nostre continue denunce l’area è stata liberata dagli ormeggiatori abusivi, ora però occorre liberarla da questo scempio per cui abbiamo chiesto all’Autorità Portuale di intervenire in maniera celere in modo di restituire dignità e decoro ad uno dei luoghi più suggestivi di Napoli. Bisogna farlo per i cittadini e per incrementare il turismo.” -ha dichiarato Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE