Napoli, cocaina confezionata come lecca lecca arrestato pusher

Condivid

7 involucri confezionati come lecca lecca con 3,3 gr. di cocaina: 35enne di Napoli, è stato arrestato per detenzione espaccio di sostanze stupefacenti

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Leonardo di Capua hanno notato uno scooter il cui conducente stava consegnando qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due rinvenendo indosso allo spacciatore 7 involucri confezionati come lecca lecca con 3,3 grammi circa di cocaina e 135 euro; inoltre, nell’abitazione dell’uomo hanno trovato 3 involucri contenenti 5,5 grammi circa di cannabis.

A.D.S., 35enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente, un 42enne napoletano, è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro con 0,5 grammi circa di cocaina.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione