Cronaca Napoli

Napoli, non si ferma all’alt e si schianta contro la Violante: arrestato albanese

Condivid

Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi in direzione di corso Arnaldo Lucci hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Ponte della Maddalena dove il conducente, dopo aver impattato contro la volante, ha cercato di darsi alla fuga a piedi ma con difficoltà è stato raggiunto e bloccato.

P.J., 27enne albanese, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione; gli sono state altresì contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, intestazione fittizia del veicolo e guida senza patente poiché mai conseguita.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 13 Novembre 2021 - 20:04
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Francis Ford Coppola ricoverato a Roma: intervento al cuore

Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:41

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot oltre 35 milioni di euro

Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:29

Estrazioni del Lotto del 5 agosto: i numeri vincenti città per città

Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:08

Pozzuoli, scomparso da oltre 24 ore il 20enne Salvatore De Felice: l’appello della famiglia

Pozzuoli  – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:55

Stupefacenti e armi in garage a Salerno: arrestato un 40enne

Salerno-  Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:15

Ischia in fiamme, evacuato un albergo a Serrara Fontana: incendi vicini alle abitazioni

Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:05