Cronaca Nera

Napoletano ucciso a Rimini: 3 assassini restano in carcere

Condivid

Rimini. Napoletano ucciso a Rimini: il gip ha convalidato il fermo di 3 dei quattro indagati.

Il Gip Vinicio Cantarini del Tribunale di Rimini ha convalidato il fermo disposto dal sostituto procuratore Paolo Gengarelli per tre dei quattro uomini accusati dell’omicidio di Antonino Di Dato, 45 anni di Napoli, morto a causa delle ferite riportate in un violento pestaggio il 3 novembre scorso nell’hall di un hotel di Rimini.

Si tratta di Bruno Francesco Cacchiullo, 53 anni di Taranto, Costantino Lomonaco, 35 anni di Messina e Ivan Dumbovic di 42 (questi ultimi due difesi dagli avvocati Francesco Pisciotti Massimiliano Giacumbo), che secondo le indagini della Squadra Mobile di Rimini, con un altro complice, un cittadino bosniaco tuttora ricercato, la sera del 3 novembre ridussero in fin di vita Di Dato, deceduto dopo 9 giorni di coma all’Ospedale Bufalini di Cesena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoletano pestato a sangue in un albergo di Rimini: muore dopo 9 giorni di coma

I tre che sono stati interrogati in carcere a Rimini dal gip hanno spiegato e raccontato la loro versione dei fatti. L’accusa nei loro confronti è di omicidio volontario, per un debito di 7.500 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 15 Novembre 2021 - 21:27
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Avellino, spari contro un’auto in centro: indaga la Squadra Mobile

Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 15:11

Afragola, assalto alla farmacia all’alba: banditi messi in fuga dai residenti

Afragola – Tentano di svaligiare una farmacia alle sei del mattino, ma il colpo fallisce… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 14:56

Castellammare, 23enne incensurato fermato con una pistola clandestina: arrestato

Castellammare – Un normale controllo stradale si è trasformato in un’operazione anticrimine a Castellammare di… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 14:41

Napoli, cellulari alla guida: ritirate 384 patenti in un mese

Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 13:38

Quali tipi di roulette sono disponibili nei casinò online – L’opinione degli esperti di Frumzi

Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:52