Sassuolo. Un uomo ha ucciso la moglie, la suocera e i figli di due e cinque anni poi si è suicidato: è accaduto a Sassuolo in provincia di Modena.
E’ successo a Sassuolo, in provincia di Modena, in un appartamento al civico 28 di via Manin, tra le 15 e le 16 di oggi pomeriggio. L’uomo, secondo le prime informazioni, ha usato un coltello per mettere in atto una vera e propria strage familiare uccidendo la moglie, i due bimbi di due e cinque anni e la suocera di 64 anni. Poi si è tolto la vita.
Sul posto la polizia e i carabinieri con gli esperti della Scientifica e dei Ris che ora sono all’interno dei locali della casa dove è avvenuta la strage. Tutta la zona è stata isolata. Dai primi accertamenti sembra che l’uomo, un cittadino straniero, abbia sterminato la famiglia prima di rivolgere l’arma verso se stesso e togliersi la vita. Le forze dell’ordine in casa hanno trovato i cinque corpi senza vita.
Pozzuoli - Dopo oltre quindici anni arriva una svolta nell’omicidio di Carmine Campana, ucciso a colpi di pistola il 15 maggio 2010 a Giugliano in Campania. I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone ritenute gravemente indiziate di aver preso parte al delitto, in…
Il potere criminale, a Napoli e provincia, non si ferma davanti alle sbarre. Viaggia attraverso smartphone illegali, si nutre di "imbasciate" portate da compagni di cella fidati e si consolida attraverso alleanze trasversali tra clan distanti geograficamente, ma uniti dalla comune vita detentiva. L’ultima inchiesta della DDA di Napoli sul cartello degli Aloia-Covone-Luongo scoperchia un…
Tre arresti per l’omicidio di Scisciano: così è morto Ottavio Colalongo
Scisciano– Un’esecuzione spietata, ripresa fotogramma dopo fotogramma dalle telecamere di sorveglianza, che si trasforma in un grottesco saggio di imperizia criminale. La morte di Ottavio Colalongo, avvenuta il 17 dicembre 2025 a Scisciano, non è solo l’ennesimo capitolo della guerra tra i clan per il controllo delle piazze di spaccio; è il racconto di un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti