Maltempo in Campania, prorogata allerta meteo: livello arancione su Penisola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore.

Fino alle 18 di oggi, venerdì 26 novembre, l’allerta sarà di livello arancione su Costiera sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, dove si prevedono temporali anche di forte intensità che potrebbero dare luogo a un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, frane e colate rapide di fango.

L’allerta sarà gialla su tutto il resto della Campania, dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:22
06/04/2026 12:22

Napoli: tra bellezza turistica e caos urbano

06/04/2026 12:22

La Questione di Domenico Caliendo: Potere e Giustizia in Gioco

06/04/2026 12:19

Antonio Conte: La Rivoluzione a Sorpresa nella Nazionale Italiana

06/04/2026 12:04

Pasqua di controlli tra Castellammare, Sant'Antonio Abate e Santa Maria La Carità: 2 arresti e 3 denunce

06/04/2026 11:52

Accoltellato nella notte tra Sant'Antimo e Aversa: 43enne finisce in ospedale

PUBBLICITA

Primo piano