Teatro

‘La bella e la bestia’ al Teatro Ricciardi

Condivid

Per il secondo appuntamento della stagione Teatro con mamma e papà arriva al Ricciardi di Capua una delle favole più amate dal pubblico dei piccoli. La bella e la bestia è lo spettacolo – che si terrà domenica 28 novembre alle ore 11.00 – presentato dalla compagnia “Arterie Teatro” in cui si mostra il rovescio dei canoni di bellezza, rendendo partecipe gli spettatori dei processi di cambiamento di un essere umano nel bene e nel male ; l’identificazione del diverso, sotto le sembianze di un mostro che si rivela gentile e cortese nell’animo.

La Bella, nell’immaginario collettivo, è la donna intelligente e dal cuore grande che va oltre le apparenze rompendo l’incantesimo che imprigiona il principe dalle rudi sembianze.

L’appuntamento domenicale pensato per avvicinare le famiglie al mondo del teatro verrà accompagnato eccezionalmente da un coffee break e aperitivo prima e dopo lo spettacolo dedicato ai bambini. La domenica di gusto è offerta dallo chef Biagio Martinelli ai genitori che accompagnano i giovanissimi, un modo di condividere lo spettacolo assaporandolo con tutti i sensi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2021 - 19:06

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30