Domenica 28 novembre alle ore 11.00, per la rassegna ‘Teatro con mamma e papà’, ‘La bella e la bestia’ al Teatro Ricciardi.






Per il secondo appuntamento della stagione Teatro con mamma e papà arriva al Ricciardi di Capua una delle favole più amate dal pubblico dei piccoli. è lo spettacolo – che si terrà domenica 28 novembre alle ore 11.00 – presentato dalla compagnia “Arterie Teatro” in cui si mostra il rovescio dei canoni di bellezza, rendendo partecipe gli spettatori dei processi di cambiamento di un essere umano nel bene e nel male ; l’identificazione del diverso, sotto le sembianze di un mostro che si rivela gentile e cortese nell’animo.

La Bella, nell’immaginario collettivo, è la donna intelligente e dal cuore grande che va oltre le apparenze rompendo l’incantesimo che imprigiona il principe dalle rudi sembianze.

L’appuntamento domenicale pensato per avvicinare le famiglie al mondo del teatro verrà accompagnato eccezionalmente da un coffee break e aperitivo prima e dopo lo spettacolo dedicato ai bambini. La domenica di gusto è offerta dallo chef Biagio Martinelli ai genitori che accompagnano i giovanissimi, un modo di condividere lo spettacolo assaporandolo con tutti i sensi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 


Napoli, barbagianni ferito salvato dalla polizia stradale

Notizia precedente

Sesto appuntamento per Europa – Cinema al femminile

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..