Calcio Napoli

L’agente di Insigne: “Napoli vuole dimezzargli lo stipendio, Lorenzo è rimasto spiazzato”

Condivid

Parole molto significative quelle di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, che in un’intervista al quotidiano ‘Il Roma’ ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza 2022 del suo assistito con il Napoli.

“Leggo tante sciocchezze sulla trattativa – ha detto il procuratore -. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi, ci sentiamo varie volte, ma Lorenzo non ha respinto nessuna offerta irrinunciabile come detto da alcune testate: il Napoli gli ha proposto uno stipendio quasi dimezzato rispetto a quanto percepito attualmente. Faccio questa professione da sedici anni e non ho mai visto un rinnovo al ribasso, inutile dire che lui è rimasto spiazzato da questa decisione”.

“E’ giusto fare chiarezza sulla situazione perché vedevo tante fake news in giro – ha aggiunto Pisacane -. Hanno fatto passare Lorenzo dalla parte del torto, come se fosse un mercenario: non è così, lui sta facendo il professionista, è tranquillo e si allena con lo stesso impegno, come se avesse altri dieci anni di contratto. Basta sentire il pensiero di Koulibaly, che disse di non averlo mai visto a lavoro così duramente, nonostante la possibilità dell’addio a giugno”.

“Porta chiusa al rinnovo? Assolutamente no, siamo sempre in contatto con De Laurentiis – ha precisato l’agente -. Lui sa bene che deve fare un passo in avanti nei confronti di un gran calciatore e nei confronti di un simbolo di Napoli, alzando l’offerta. Trasferimento negli USA? Notizie false per avere ‘like’, ero in America per questioni mie di lavoro e lui stava facendo un investimento in un building insieme ad un altro calciatore della Nazionale”.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 10 Novembre 2021 - 10:05
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Skipper di Bacoli morto in Sardegna, l’autopsia eslcude la morte violenta

Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 18:23

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43

Ferragosto blindato a Napoli: potenziati i controlli delle forze dell’ordine

Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:57

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12