Green Pass, controllati 37 tra locali e negozi e 71 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

In questi giorni i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato verifiche in tutto il territorio della Val Fortore relative al rispetto della normativa “green pass“ controllando 37 esercizi pubblici e 71 persone.

A Foiano di Val Fortore ed a San Marco dei Cavoti sono state elevate due sanzioni amministrative di quattrocento euro l’una a carico dei titolari di due esercizi pubblici che non avevano verificato il possesso della “certificazione verde Covid-19” degli avventori al loro ingresso.

Sempre a San Marco dei Cavoti, stavolta su richiesta del titolare di un esercizio pubblico, i militari sono intervenuti per controllare due persone non del posto, entrate con fare sospetto, di cui una è risultata già nota alle Forze dell’Ordine, elevando una sanzione amministrativa di quattrocento euro per mancanza del “green pass”.


telegram

LIVE NEWS

Il Piccolo Principe a Villa Campolieto: il viaggio con una vera navicella

Il Piccolo Principe atterra a Villa Campolieto: torna il...
DALLA HOME

Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA