Servizio antidroga nel quartiere San Lorenzo per i carabinieri della compagnia Stella che hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Luciano Rippa, 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di osservazione, i carabinieri del nucleo operativo hanno fermato il pusher che si aggirava nel rione Forcella. Perquisito, è stato trovato in possesso di 8 dosi di crack. L’arrestato è in attesa di giudizio.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto