Servizio antidroga nel quartiere San Lorenzo per i carabinieri della compagnia Stella che hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Luciano Rippa, 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di osservazione, i carabinieri del nucleo operativo hanno fermato il pusher che si aggirava nel rione Forcella. Perquisito, è stato trovato in possesso di 8 dosi di crack. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 16 Novembre 2021 - 10:34

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi