Dentista tenta di introdurre dieci cellulari nel carcere di Carinola

Bloccato e denunciato il #dentista che ha tenta di introdurre nel carcere di #Carinola dieci telefoni #cellulari nascosti nella borsa degli strumenti

E’ stato bloccato e denunciato il dentista che ha tenta di introdurre nel carcere di Carinola dieci telefoni cellulari nascosti nella brsa degli strumenti

Nella sua borsa, con i ferri del mestiere non aveva solo gli strumenti per operare, nascondeva anche dieci cellulari.

Protagonista un medico dentista che è stato scoperto e fermato presso il carcere di Carinola.

Gli agenti tenevano da tempo sotto controllo il professionista, un dentista pugliese che stava curando un detenuto. L’uomo è stato denunciato alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Il 7 giugno 2020 fu un sacerdote ad essere denunciato dalla Penitenziaria: si recò in carcere per la messa domenicale con delle buste contenenti tabacco per i detenuti all’interno delle quali c’erano anche ben nove cellulari.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vecchio Pellegrini, infermiere aggredito al Pronto soccorso: schiaffo al volto e minacce di morte

Napoli - Un altro episodio di violenza contro il personale sanitario riaccende l'allarme sulla sicurezza… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 11:00

Circumvesuviana, dal ieri nuovo orario: 280 corse al giorno e treni ogni 30 minuti

Da sabato 17 ottobre è entrato in vigore il nuovo programma di esercizio delle Linee… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 10:43

Montella d’autunno: la zuppa di castagne che racconta l’Alta Irpinia

Tra i boschi dei Monti Picentini e i castagneti dell’Alta Irpinia, le castagne di Montella… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 10:30

Campi Flegrei, scossa all’alba di magnitudo 2.5

Una nuova scossa ha interrotto la relativa quiete nei Campi Flegrei alle prime luci del… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 10:22

Concorso pubblico all’Università della Campania Luigi Vanvitelli: 1 posto di Collaboratore amministrativo in tempo indeterminato (Campania)

Concorso pubblico all’Università della Campania – Luigi Vanvitelli per 1 Collaboratore amministrativo a tempo indeterminato… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 09:27