Coronavirus

Covid anche la Campania supera quota mille

Condivid

Era nell’aria e purtroppo il taglio del triste traguardo dei mille nuovi contagiati al covid in Campania in 24 ore è arrivato.

Sono infatti sono 1.037 i  nuovi positivi al Covid su 32.539 test esaminati. Se ieri il tasso di positività era pari al 2,84% oggi è balzato al 3,18%. Numeri preoccupanti quelli contenuti nell’odierno bollettino dell’unità di crisi regionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, De Luca: “Triplicati i casi tra gli under 15, si rischiano nuove chiusure”

Sono cinque i decessi. Mentre negli ospedali della Campania aumentano anche i ricoveri nelle terapie intensive che arrivano a 24 (+3 rispetto a ieri); stabili invece i 296 posti letto occupati in degenza (-1 rispetto a ieri).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Minacce no vax al presidente De Luca

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Novembre 2021 - 16:38
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12

Battipaglia, volontario aggredito alla festa patronale: denunciati in quattro

Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:57

Spari nella movida di Castel Volturno: paura a Pinetamare

Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:42

Camorra, pizzo a rate al titolare di un bar di Frattamaggiore: presi 6 del clan Orefice

Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:27

Suicidi in carcere, i Garanti contro Nordio: “Ogni morte è un fallimento dello Stato”

Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:12