Cresce la curiosità per la rassegna Europa – ospitata all’Institut français Le Grenoble di Napoli. La manifestazione, cominciata il 28 ottobre e in calendario fino al prossimo 20 dicembre stavolta abbraccia due cineaste originarie della Germania e della Slovacchia: e .

Walchensee Forever” e “Piata Lod’ (Little Harbour)” – verranno presentati con due proiezioni lunedì 15 novembre a partire dalle 17.30 e dalle 19.30.

ADS

Ideata dalla produttrice indipendente Antonella Di Nocera e coordinata da 15 06 Film con la direzione organizzativa di Elisa Flaminia Inno, la rassegna nei prossimi lunedì proporrà anche incontri e conversazioni con le autrici: il 22 novembre con la tedesca Sandra Wollner (The Trouble with Being Born), il 29 con la polacca Agnieszka Smoczynska (Fuga) e la tedesca Alison Kuhn (The Case You), il 6 dicembre con la belga della federazione francofona Paloma Sermon-Dai (Petit Samedi) e il 13 dicembre con l’italiana Federica Di Giacomo (Liberami).

A introdurre il film di Wonders sarà Johanna Wand, addetto culturale del Goethe-Institut Neapel, mentre il lungometraggio di Grófová sarà presentato dalla direttrice della fotografia Denisa Buranová, dall’Ambasciatore della Repubblica Slovacca S.E. Karla Wursterová, dalla Direttrice dell’Istituto slovacco a Ľubica Mikušová e dall’Alto funzionario dell’Istituto slovacco a Roma, Monika Carta.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

‘Siamo qui’, l’atteso nuovo album di Vasco Rossi

Notizia precedente

San Giuseppe Vesuviano, sorpreso con droga e auto rubata a casa: arrestato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..