Cronaca Napoli

Napoli, i carabinieri setacciano le strade di Fuorigrotta e Pianura.

Condivid

Operazione a largo raggio a Fuorigrotta e Pianura: identificate 71 persone e controllato 67 veicoli. Perquisite le abitazioni di 17 persone sottoposte a misure detentive

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli questa notte i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli insieme a quelli del reggimento Campania e al nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato un’operazione a largo raggio nei quartieri Fuorigrotta e Pianura.

I militari dell’Arma hanno identificato 71 persone e controllato 67 veicoli. Perquisite le abitazioni di 17 persone sottoposte a misure detentive.

Tre le denunce a piede libero: due persone per evasione che non sono state trovate in casa nonostante la misura detentiva a cui sono sottoposte e una perché trovata alla guida sotto l’effetto di alcool. Cinque i ragazzi segnalati alla prefettura perché assuntori di droga.

Articolo pubblicato il 12 Novembre 2021 - 16:28 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile