AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 13:40
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 13:40
19.8 C
Napoli

Aka 7Even vince il Best Italian Act agli Mtv Ema

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si è svolta ieri sera, a Budapest, la cerimonia di premiazione degli MTV Europe Music Awards. A vincere nella categoria Best Italian Act è stato Aka 7Even, concorrente dell'ultima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, battendo altri artisti italiani quali Caparezza, Rkomi, Madame ed i vincitori della categoria Best Rock dello stesso festival, i Måneskin.

Questo importante riconoscimento è arrivato dopo la vittoria del disco di platino per il suo album d'esordio, "AKA 7even" e l'annuncio della pubblicazione del suo libro "7 vite", andando quindi a coronare un anno particolarmente prolifico per il cantautore.

Il cantante ha così commentato: "La notizia della vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAs è stata forse la più bella che potessi ricevere in questo momento: ricevere questo premio in uno dei più grandi eventi della musica internazionale per me significa molto. È un traguardo importante che abbraccio con emozione ed entusiasmo: spero di portare la mia musica sempre più lontano, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a farmi arrivare fin qui e ai quali dedico questa vittoria".

Articolo pubblicato il 15 Novembre 2021 - 16:16 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!