AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli

Casal di Principe, liberati tre immobili occupati abusivamente dai parenti del boss stragista Setola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Principe. La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di martedì 23 novembre u.s., ha proceduto allo sgombero di beni immobili, confiscati al noto Setola Giuseppe, elemento di spicco del clan camorristico dei Casalesi ed a capo dell’ala stragista del citato sodalizio criminale.

I predetti beni, nello specifico tre unità abitative ubicate nel comune di Casal di Principe in via Fellini 11 e in via Cardarelli, ed assegnate all’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata, risultavano occupati sine titulo da alcuni familiari del SETOLA nonché da cittadini stranieri, principalmente di nazionalità ghanese e nigeriana nei cui confronti sono stati avviati accertamenti onde appurare la rispettiva legittimazione a soggiornare nel territorio nazionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

L’operazione diretta dal dirigente del Commissariato di Aversa ed eseguita dalla Polizia di Stato con il concorso di personale dell’Arma dei Carabinieri, dell’ufficio tecnico del Comune di Casal di Principe, dell’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata si concludeva con la formale consegna, a cura della cennata Agenzia, degli immobili al comune di Casal di Principe.

Si evidenzia il significativo valore simbolico dell’attività che ha consentito, ancora una volta, di restituire alla collettività beni sottratti in via definitiva alla criminalità organizzata.

Articolo pubblicato il 25 Novembre 2021 - 20:01 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!