AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 11:20
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 11:20
14.8 C
Napoli

Whirlpool Napoli, il ministro Orlando: "Si può arrivare a una buona soluzione"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli."Le insidie sono molte, il percorso e' delicato, ma mi pare che se si va avanti cosi' si può arrivare a una soluzione buona".

Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando parlando ieri a Napoli al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, a proposito degli sviluppi sul fronte della vertenza Whirlpool. "Ci sono dei passaggi di approfondimento, che vanno in una direzione positiva". ha aggiunto .

L'udienza sulla presunta condotta antisindacale di Whirlpool nei confronti dei lavoratori del sito di via Argine a Napoli, per il licenziamento previsto dalla multinazionale americana, è stata rinviata dal Tribunale di Napoli a mercoledì 27 ottobre alle 12.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLavoro

Le motivazioni secondo i rappresentanti sindacali dei lavoratori: l'azienda americana ha presentato un documento in lingua inglese e il magistrato ha chiesto di avere la traduzione integrale del testo.Whirlpool intanto non procederà all'invio delle lettere di licenziamento fino al prossimo 29 ottobre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Whirlpool Napoli, ricorso contro i licenziamenti. Mercoledì l'udienza

Articolo pubblicato il 23 Ottobre 2021 - 08:25 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol