Calcio Napoli

Il vice Domenichini: “Gruppo motivato, tutti seguono mister Spalletti”

Pubblicato da
Condivid

Contento ma composto: il vice allenatore Marco Domenichini ha parlato al termine di Napoli-Bologna, terminato con il risultato di 3-0 per gli azzurri di Luciano Spalletti, oggi in tribuna dopo la squalifica per l’espulsione di Roma.

“Siamo contenti della vittoria, una volta presa confidenza abbiamo gestito benissimo la situazione senza concedere nulla agli avversari – ha detto ai microfoni di Sky -. Bisogna fare solo i complimenti alla squadra per come ha giocato la partita. La prestazione della difesa? Sta facendo buone cose, ma il merito è anche del centrocampo e dell’attacco, che vengono a coprire in tutte le fasi”.

Un commento anche su Lorenzo Insigne, perfetto questa sera dal dischetto: “E’ un ottimo rigorista, su di lui il mister ha pochi dubbi e soprattutto la piena fiducia”. Elogi anche per Di Lorenzo e Koulibaly, stacanovisti della squadra: “Sono giocatori importanti, ci danno qualcosa in più, ma abbiamo alternative di livello in tutti i ruoli. Con i cinque cambi sono tutti motivati, è fondamentale non ci sia gente scontenta all’uscita dal campo. E’ un gruppo che ci mette impegno e determinazione”.

“Se ho sentito Spalletti? Non ancora, ma mi auguro sia contento – ha aggiunto Domenichini a DAZN -. Il suo rapporto con la città è molto buono, è contento qui. Sicuramente avrà qualcosa da dire: anche nelle partite in cui va tutto bene ci sono situazioni da analizzare, forse nella gestione del pallone. Ora dobbiamo lavorare, tra tre giorni saremo di nuovo in campo”.

Vincenzo Scarpa


Pubblicato da