Cronaca

Torre Annunziata, giovane operaio muore cadendo da un capannone

Pubblicato da
Condivid

Torre Annunziata. sarà l’inchiesta della magistratura a fare sulle sulle cause della morte del giovane operaio Mario Papa.

Il ventitrenne è morto cadendo da 6 metri mentre era alla guida di un muletto con il quale stava salendo un piano soppalcato. La caduta è stata violenta.Ed è avvenuta in via Sant’Alfonso de’ Liguori nel capannone della Zeus, un noto marchio dedito alla produzione di materiale sportivo.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi all’arrivo dei soccorritori. E’ stato trasportato in ambulanza all’ospedale del Mare di Napoli dove è morto nel tardo pomeriggio di oggi.Sul caso è stata aperta un’inchiesta. Il capannone è sotto sequestro.

“La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”. Lo ha dichiarato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione che ha annunciato il lutto cittadino il giorno dei funerali.


Pubblicato da