Luciano Spalletti in conferenza stampa
Luciano Spalletti è contento: il suo Napoli sta crescendo, in tutti i campi, e l’ottava vittoria su otto è solo una semplice conseguenza. Il tecnico degli azzurri ha parlato nel post-partita contro il Torino, vinta 1-0 grazie al gol di Osimhen nel finale.
Un match che, a tratti, sembrava quasi impossibile da sbloccare. L’allenatore di Certaldo, però, non ha mai smesso di crederci: “Ho a disposizione giocatori molto forti, poi quando ci sono diverse soluzioni in panchina si spera sempre. Ho visto anche oggi una squadra cresciuta, sia nella mentalità sia dal punto di vista della compattezza – ha detto ai microfoni di DAZN -. C’è tanto coinvolgimento, abbiamo una squadra di amici che gioca soprattutto un calcio di buonissimo livello. Juric? E’ un allenatore tosto, contro di lui è sempre una battaglia. Noi abbiamo lottato e vinto una partita complicata: il nostro pubblico se lo merita, è stato fantastico averli tutti qui a gioire stasera”.
“Rrahmani è un calciatore di livello, deve solo migliorare nelle scelte in fase di costruzione – ha aggiunto Spalletti parlando dei suoi giocatori -. Anguissa sa fare tutto, è un professionista esemplare, mentre Osimhen sta diventando sempre più completo ed è in un momento di forma splendido”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: Osimhen al top, Insigne fatica
Qualche parola anche sulla partita di Insigne, oggi forse il peggiore dei suoi complice anche un rigore sbagliato: “E’ molto attaccato a questi colori, per questo in quel momento ha vissuto male l’errore dal dischetto. Ma per quanto mi riguarda il prossimo lo tirerà lui”.
Vincenzo Scarpa
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto