Cronaca Nera

Da Sanremo a Scafati con un chilo di cocaina in auto: 2 arresti

Pubblicato da
Condivid

Da Sanremo a Scafati con oltre un chilo di cocaina nell’auto.

E’ quanto scoperto dai finanzieri della compagnia di Scafati, che hanno arrestato due giovani, entrambi originari di Sanremo. I militari, in prossimità della barriera autostradale di Mercato San Severino, hanno fermato un’auto a bordo della quale si trovavano i due giovani.

Alla vista della pattuglia, la coppia si è subito mostrata agitata, motivo per cui gli operanti hanno immediatamente proceduto a un accurato controllo dell’auto, anche con l’ausilio di un’unità cinofila. Ed è proprio grazie al fiuto del cane antidroga Fabry che, nel corso dell’ispezione, è stato trovato all’interno dell’abitacolo un involucro sospetto.

Il labrador Fabry ha allertato i militari i quali, nel rimuovere la tappezzeria dello schienale, hanno riscontrato la presenza di un pacchetto sigillato con del nastro adesivo marrone, nascosto in un vano appositamente ricavato. Dall’immediato test eseguito, la polvere bianca contenuta è risultata essere cocaina.

Oltre allo stupefacente, sono stati sottoposti a sequestro l’auto e tre cellulari, nella disponibilità dei due fermati, che, su disposizione del pm di Nocera Inferiore, sono stati arrestati e portati nelle carceri di Salerno e di Ariano Irpino. L’arresto di entrambi, su richiesta del pm, è stato convalidato dal gip di Nocera Inferiore.


Pubblicato da