Da Sanremo a Scafati con oltre un chilo di cocaina nell’auto.
E’ quanto scoperto dai finanzieri della compagnia di Scafati, che hanno arrestato due giovani, entrambi originari di Sanremo. I militari, in prossimità della barriera autostradale di Mercato San Severino, hanno fermato un’auto a bordo della quale si trovavano i due giovani.
Alla vista della pattuglia, la coppia si è subito mostrata agitata, motivo per cui gli operanti hanno immediatamente proceduto a un accurato controllo dell’auto, anche con l’ausilio di un’unità cinofila. Ed è proprio grazie al fiuto del cane antidroga Fabry che, nel corso dell’ispezione, è stato trovato all’interno dell’abitacolo un involucro sospetto.
Il labrador Fabry ha allertato i militari i quali, nel rimuovere la tappezzeria dello schienale, hanno riscontrato la presenza di un pacchetto sigillato con del nastro adesivo marrone, nascosto in un vano appositamente ricavato. Dall’immediato test eseguito, la polvere bianca contenuta è risultata essere cocaina.
Oltre allo stupefacente, sono stati sottoposti a sequestro l’auto e tre cellulari, nella disponibilità dei due fermati, che, su disposizione del pm di Nocera Inferiore, sono stati arrestati e portati nelle carceri di Salerno e di Ariano Irpino. L’arresto di entrambi, su richiesta del pm, è stato convalidato dal gip di Nocera Inferiore.
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto
Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto
Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto
Napoli – È stato presentato ufficialmente presso il Circolo Nautico Posillipo “Chianu Chianu”, l’inno celebrativo… Leggi tutto
Napoli – La notte napoletana è tornata a essere teatro di episodi di criminalità giovanile.… Leggi tutto