Da Sanremo a Scafati con oltre un chilo di cocaina nell’auto.
E’ quanto scoperto dai finanzieri della compagnia di Scafati, che hanno arrestato due giovani, entrambi originari di Sanremo. I militari, in prossimità della barriera autostradale di Mercato San Severino, hanno fermato un’auto a bordo della quale si trovavano i due giovani.
Alla vista della pattuglia, la coppia si è subito mostrata agitata, motivo per cui gli operanti hanno immediatamente proceduto a un accurato controllo dell’auto, anche con l’ausilio di un’unità cinofila. Ed è proprio grazie al fiuto del cane antidroga Fabry che, nel corso dell’ispezione, è stato trovato all’interno dell’abitacolo un involucro sospetto.
Il labrador Fabry ha allertato i militari i quali, nel rimuovere la tappezzeria dello schienale, hanno riscontrato la presenza di un pacchetto sigillato con del nastro adesivo marrone, nascosto in un vano appositamente ricavato. Dall’immediato test eseguito, la polvere bianca contenuta è risultata essere cocaina.
Oltre allo stupefacente, sono stati sottoposti a sequestro l’auto e tre cellulari, nella disponibilità dei due fermati, che, su disposizione del pm di Nocera Inferiore, sono stati arrestati e portati nelle carceri di Salerno e di Ariano Irpino. L’arresto di entrambi, su richiesta del pm, è stato convalidato dal gip di Nocera Inferiore.
Sant'Anastasia – L'incubo della Statale 268, ribattezzata ormai la "Statale delle sassaiole", non si ferma.… Leggi tutto
Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto
Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto