Santa Maria Capua Vetere. Carabinieri cercano di eseguire un arresto ma il ladro alla vista dei militari si lancia dal balcone: è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Si tratta di un giovane extracomunitario che questo pomeriggio si è lanciato dal balcone alla vista delle forze dell’ordine. L’episodio è accaduto verso le 15.
Stando a quanto ricostruito da alcuni testimoni alla vista della gazzella dei militari dell’Arma si è sporto finendo per cadere nel vuoto. Immediatamente è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Caserta dove si trova in prognosi riservata.
Marano, tenta di forzare un distributore di contraccettivi: arrestato 29enne
Marano - In azione con un piede di porco e il cappuccio calzato in testa: i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano hanno arrestato Biagio Sperante, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di contraccettivi installato all’esterno di una farmacia in via San Rocco.…
Violenze in carcere a Santa Maria Capua Vetere, l’ex capo del Nir in aula: «Credevo fossero calunnie»
Santa Maria Capua Vetere– Una catena di omissioni, comunicazioni parziali e una sistematica sottovalutazione di quanto accaduto tra le mura del reparto “Nilo”. Nell’aula bunker del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, davanti alla Corte d’Assise, è il giorno di Francesca Acerra. L’ex comandante del Nucleo Investigativo Regionale (Nir) della Polizia Penitenziaria, chiamata a rispondere…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti