Rapina a Mister Drink a volto coperto, il proprietario cerca di difendere l’incasso sparando alcuni colpi di pistola: un arresto e complice ricercato.
A San Nicola la Strada, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta, seguito richiesta d’intervento pervenuta al 112, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di “rapina aggravata in concorso” un 54enne di Marcianise.
L’uomo, con il volto parzialmente travisato ed armato di pistola poi risultata a salve, si è introdotto, unitamente ad altro complice, nell’esercizio commerciale denominato “ Mister drink ”, sito in quella via Appia, e, sotto la minaccia dell’arma, ha prelevato dalla cassa del denaro contante non quantificato. Ne è quindi scaturita una colluttazione con il titolare della citata rivendita durante la quale il rapinatore ha esploso alcuni colpi a scopo intimidatorio.
Nella circostanza il proprietario della rivendita è rimasto lievemente ferito alla mano nel tentativo di disarmarlo. L’autore della rapina è stato poi bloccato dai militari dell’Arma nel frattempo giunti sul posto. Sequestrati un cappello; una pistola a salve e 3 bossoli.
I Carabinieri sono alla ricerca del complice che, recuperata la refurtiva, si è dato alla fuga a bordo di autovettura Ford Fiesta, risultata oggetto di furto e rinvenuta successivamente in Marcianise nei pressi dell’ospedale. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto