"Inizia una nuova avventura che ci vedrà tutti coinvolti e lavoreremo al meglio delle nostre possibilita' e delle nostre prerogative per andare ancora piu' avanti". Sono le parole pronunciate, nella tarda mattinata di oggi, dal sindaco appena riconfermato di Salerno, Vincenzo Napoli, nel corso della cerimonia della sua proclamazione nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Citta'. Il primo cittadino si dice "assolutamente commosso" nel ringraziare "i tanti militanti, i tanti cittadini che, a qualsiasi titolo, hanno voluto esprimere un loro consenso".
Da qui, il suo impegno, "cosi' come ho fatto nella scorsa consiliatura" nel lavorare "unicamente nell'interesse della città".Potrebbe interessarti
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
De Luca inaugura il Distretto Campano dell’Audiovisivo: nasce il nuovo polo creativo a Bagnoli
Regionali in Campania, Fico presenta la sua lista civica: “Questo simbolo racconta il percorso di tanti”
Elezioni Regionali Campania, la ripartizione dei seggi tra le province
Domani mattina, Vincenzo Napoli incontrerà, alla Stazione Marittima di Salerno, tutti i candidati che lo hanno sostenuto in questa competizione elettorale.
In Consiglio comunale, il sindaco, al suo secondo mandato, potrà contare sul sostegno di una maggioranza composta da 22 consiglieri comunali eletti tra le nove liste che appoggiavano la sua candidatura. Per la formazione della nuova Giunta, bisognerà attendere ancora un po', nonostante lo stesso primo cittadino, il giorno dopo la sua rielezione, abbia assicurato che saranno "sufficientemente brevi".