Cronaca di Salerno

Salerno, si faceva arrivare la droga via posta dalla Spagna: arrestato 24enne

Pubblicato da
Condivid

Un insospettabile incensurato 24enne di Salerno si faceva arrivare i pacchi di hashish dalla Spagna attraverso una società di distribuzioneUn insospettabile incensurato 24enne di Salerno aveva escogitato il sistema già utilizzato dai clan durante il lockdown e si faceva arrivare i pacchi di hashish dalla Spagna attraverso una società di distribuzione.

I Carabinieri della sezione operativa del Norm di Salerno e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti C.P., 24 anni di Salerno, incensurato. I militari, nell’ambito di controlli periodici effettuati con l’ausilio dell’unità cinofili antidroga nei centri di smistamento di società di spedizione, hanno individuato un pacco sospetto proveniente dalla Spagna, che l’unità cinofila ha segnalato poter contenere stupefacenti.

I Carabinieri hanno quindi predisposto un mirato servizio di osservazione per individuarne il destinatario che è stato sottoposto a controllo nel momento in cui ha ricevuto il pacco dal corriere nei pressi della propria abitazione. Nel plico sono stati trovati 13 panetti di hashish per il peso complessivo di 1.330 grammi. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 3 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, tre telefoni cellulari e la somma in contanti di 780 euro, ritenuta provento di spaccio di stupefacenti da parte del giovane.

Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno in attesa dell’udienza di convalida, con la quale il gip ha confermato i domiciliari in orari notturni con obbligo di firma negli uffici di polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora a Salerno.


Pubblicato da