Cronaca Salerno

Salerno, si faceva arrivare la droga via posta dalla Spagna: arrestato 24enne

Condivid

Un insospettabile incensurato 24enne di Salerno si faceva arrivare i pacchi di hashish dalla Spagna attraverso una società di distribuzioneUn insospettabile incensurato 24enne di Salerno aveva escogitato il sistema già utilizzato dai clan durante il lockdown e si faceva arrivare i pacchi di hashish dalla Spagna attraverso una società di distribuzione.

I Carabinieri della sezione operativa del Norm di Salerno e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti C.P., 24 anni di Salerno, incensurato. I militari, nell’ambito di controlli periodici effettuati con l’ausilio dell’unità cinofili antidroga nei centri di smistamento di società di spedizione, hanno individuato un pacco sospetto proveniente dalla Spagna, che l’unità cinofila ha segnalato poter contenere stupefacenti.

I Carabinieri hanno quindi predisposto un mirato servizio di osservazione per individuarne il destinatario che è stato sottoposto a controllo nel momento in cui ha ricevuto il pacco dal corriere nei pressi della propria abitazione. Nel plico sono stati trovati 13 panetti di hashish per il peso complessivo di 1.330 grammi. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 3 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, tre telefoni cellulari e la somma in contanti di 780 euro, ritenuta provento di spaccio di stupefacenti da parte del giovane.

Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno in attesa dell’udienza di convalida, con la quale il gip ha confermato i domiciliari in orari notturni con obbligo di firma negli uffici di polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora a Salerno.


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 22 Ottobre 2021 - 10:50
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Addio a Maria Di Freda, storica direttrice generale della Scala: era di origini irpine

Milano – Si è spenta a 75 anni, dopo una lunga malattia, Maria Di Freda,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:41

Pontecagnano, incendio distrugge capannone agricolo 

Pontecagnano  – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:26

Il Manchester City: “A Palermo amichevole indimenticabile”

Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:25

Vela, America’s Cup a Napoli: firmato ufficialmente il protocollo, prime regate nel 2026

La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:15

Vesuvio, incendi sotto controllo ma resta il pericolo: 500 ettari in fumo.

Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:11

Addio a Mario Forte, l’ex sindaco di Napoli aveva 89 anni

Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:05