La Roma ha annunciato ufficialmente il rinnovo del proprio capitano Lorenzo Pellegrini, fino al 2026. Il contratto del giocatore, infatti, andava in scadenza nel 2022. L’ex Sassuolo, ai giallorossi dall’estate 2017, guadagnerà 4 milioni di euro annui, come confermato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Rimossa, inoltre, la clausola da 30 milioni di euro che gli altri club potevano esercitare in caso di interesse per il giocatore.
Finora sono 161 le presenze e 25 i gol. “E’ dal giorno del mio arrivo qui che abbiamo iniziato a lavorare sul suo rinnovo – ha detto il general manager dell’area sportiva Tiago Pinto -. Lorenzo è un pilastro di questa Roma, cresciuto nel nostro settore giovanile, incarna alla perfezione le caratteristiche del nostro progetto”.
Contento anche lo stesso Pellegrini: “Sono davvero orgoglioso, non potrei provare un’emozione più grande di questa. Ho sempre voluto legarmi alla squadra della mia città. Spero di ripagare la fiducia della società in campo, il nostro obiettivo è continuare a migliorare sempre per vincere”.
Vincenzo Scarpa
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto