La Roma ha annunciato ufficialmente il rinnovo del proprio capitano Lorenzo Pellegrini, fino al 2026. Il contratto del giocatore, infatti, andava in scadenza nel 2022. L’ex Sassuolo, ai giallorossi dall’estate 2017, guadagnerà 4 milioni di euro annui, come confermato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Rimossa, inoltre, la clausola da 30 milioni di euro che gli altri club potevano esercitare in caso di interesse per il giocatore.
Finora sono 161 le presenze e 25 i gol. “E’ dal giorno del mio arrivo qui che abbiamo iniziato a lavorare sul suo rinnovo – ha detto il general manager dell’area sportiva Tiago Pinto -. Lorenzo è un pilastro di questa Roma, cresciuto nel nostro settore giovanile, incarna alla perfezione le caratteristiche del nostro progetto”.
Contento anche lo stesso Pellegrini: “Sono davvero orgoglioso, non potrei provare un’emozione più grande di questa. Ho sempre voluto legarmi alla squadra della mia città. Spero di ripagare la fiducia della società in campo, il nostro obiettivo è continuare a migliorare sempre per vincere”.
Vincenzo Scarpa
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto