AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 13:38
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 13:38
20.9 C
Napoli

L'oncologia Pozzuoli riceverà la certificazione di qualità di un Ente Internazionale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domani 7 ottobre all’Ospedale di Pozzuoli, il reparto di Oncologia riceverà la certificazione di qualità di un Ente Internazionale

L’oncologia di Pozzuoli sarà il primo reparto ospedaliero di un’Azienda Sanitaria Locale campana a ricevere la certificazione di qualità da parte di un Ente di Certificazione Internazionale.

Il riconoscimento del prestigioso Ente Francese Bureau Veritas arriva al termine di un percorso durato un anno e che garantirà l’omogeneità e la qualità delle procedure adottate dal reparto diretto dal dottor Gaetano Facchini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea

La consegna del riconoscimento da parte dell’Ente Certificatore avverrà presso il reparto e saranno presenti tra gli altri:
- Il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord Antonio d’Amore
- Il Direttore dell’UOC di Oncologia Gaetano Facchini
- Il Rappresentante dell’Ente Certificatore

La qualità dei servizi erogati dal reparto di oncologia di Pozzuoli è testimoniata anche dalla crescita dei volumi di attività e dall’aumento dei pazienti che scelgono questa struttura.

Nel periodo gennaio/settembre 2021 si è assistito ad una crescita delle visite rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente di: + 77%.

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2021 - 17:31 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!