Ultime Notizie

Nola, alla guida con patente revocata: denunciato

Condivid

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Palma Campania.

I controlli hanno riguardato in particolare in via Canalone, via Circumvallazione, via Sediari, via Torre, via Tirone e via Trieste. Nel corso dell’attività sono state identificate 49 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e controllati 25 veicoli. 


Inoltre, venerdì sera i poliziotti hanno controllato in via Mario De Sena a Nola un uomo che, dopo essersi recato ad apporre la firma presso il Commissariato poiché sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., si stava allontanando a bordo di un’auto ed hanno accertato che era privo della patente di guida poiché revocata.


Luciano Tafuri, 42enne di San Giuseppe Vesuviano, è stato denunciato per guida senza patente nonchè sanzionato per mancata copertura assicurativa mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2021 - 12:16
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20