Ieri mattina gli agenti del Commissariato di , con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Palma Campania.

I controlli hanno riguardato in particolare in via Canalone, via Circumvallazione, via Sediari, via Torre, via Tirone e via Trieste. Nel corso dell’attività sono state identificate 49 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e controllati 25 veicoli. 

ADS


Inoltre, venerdì sera i poliziotti hanno controllato in via Mario De Sena a un uomo che, dopo essersi recato ad apporre la firma presso il Commissariato poiché sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., si stava allontanando a bordo di un’auto ed hanno accertato che era privo della patente di guida poiché revocata.

LEGGI ANCHE  Ottaviano, col reddito di cittadinanza in casa droga e merce contraffatta


Luciano Tafuri, 42enne di , è stato denunciato per guida senza patente nonchè sanzionato per mancata copertura assicurativa mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

    Caserta, 27enne muore in un incidente stradale

    Notizia precedente

    Aversa, i vigili bloccano i ‘mini bus della movida’: gli autisti erano senza contratto

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..