Aversa, i vigili bloccano i ‘mini bus della movida’: gli autisti erano senza contratto

I vigili di Aversa hanno bloccato due mini bus della movida provenienti da Casal di Principe con a bordo numerosi giovanissimi

Fermati i ‘mini bus della movida’ dalla polizia municipale di Aversa, guidata dal comandante Stefano Guarino.

Gli autisti in pratica non avevano regolare contratto con le ditte e per questo motivo è scattato lo ‘stop’ da parte dei vigili urbani. Entrambi i mini bus arrivavano da Casal di Principe per accompagnare i ragazzini nelle zone della ‘movida’ della città normanna.

I controlli della polizia municipale sono stati serrati ed estesi in tutta la zona della movimentata movida di Aversa. Infatti sono stati ‘piazzati’ numerosi posti di blocco e sanzionati più automobilisti per violazioni al codice della strada. Elevate circa 2mila euro di sanzioni.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Come lo stress può rendere alcuni ricordi più resistenti nel cervello

Il cortisolo non rafforza ogni ricordo: può concentrare l’attenzione sugli eventi emotivi e modificarne la… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 01:13

Superconduttori, una scala atomica può guidare i vortici quantistici

Un gradino alto un atomo potrebbe orientare il moto dei vortici nei superconduttori. Ecco il… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 00:58

Anestesia generale: il cervello può elaborare il linguaggio senza coscienza?

Nuovi dati suggeriscono che il cervello anestetizzato possa analizzare parole e contesto, ma elaborazione inconscia… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 00:43

Cellule immunitarie contro il cancro: la ricerca USC punta su una fonte rinnovabile

Una strategia sperimentale usa cellule immunitarie immature per produrre nel tempo difese contro i tumori.… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 00:28

Università di Napoli Federico II: 9 posti a tempo indeterminato in 5 concorsi pubblici

Federico II di Napoli apre cinque concorsi pubblici per 9 posti a tempo indeterminato; candidature… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 00:15

PPARD e tumori: come il metabolismo delle cellule immunitarie può diventare un’arma

Attivare PPARD nelle cellule immunitarie ha rallentato diversi tumori in laboratorio, ma la strategia è… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 00:13