Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Palma Campania.
I controlli hanno riguardato in particolare in via Canalone, via Circumvallazione, via Sediari, via Torre, via Tirone e via Trieste.Potrebbe interessarti
Maltempo in Campania, oltre 250 interventi dei vigili del fuoco tra frane ed esondazioni
Frana sul Monte Partenio, chiusa la strada per il santuario di Montevergine
Rapimento lampo a San Giorgio: arrestati i cugini Renato e Giovanni Franco
Camorra, pizzo per "gli amici di Castellammare": arrestato presunto estorsore
Inoltre, venerdì sera i poliziotti hanno controllato in via Mario De Sena a Nola un uomo che, dopo essersi recato ad apporre la firma presso il Commissariato poiché sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., si stava allontanando a bordo di un’auto ed hanno accertato che era privo della patente di guida poiché revocata.
Luciano Tafuri, 42enne di San Giuseppe Vesuviano, è stato denunciato per guida senza patente nonchè sanzionato per mancata copertura assicurativa mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.









































































