Napoli.Ordinanza del Prefetto di Napoli che vieta la vendita dei biglietti a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata in occasione dei derby di serie C ed Eccellenza.
In relazione agli incontri di calcio “Turris – Juve Stabia” e “Puteolana-Savoia” – validi, il primo, per il Campionato Nazionale di Serie C e, il secondo, per il Campionato Regionale di Eccellenza – in programma, rispettivamente, per sabato 30 e domenica 31 ottobre sono state adottate, ai sensi dell’art. 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, due ordinanze prefettizie che fanno divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata.
Le predette ordinanze, si legge in una nota, recepiscono la determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive operante presso il Ministero dell’Interno che aveva evidenziato profili di rischio per la situazione dell’ordine pubblico connessi alle forti rivalita’ esistenti tra le contrapposte tifoserie.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto