Napoli, alto impatto al Vomero: identificate oltre 300 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato Vomero hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero in particolare nelle zone della “movida” in via Scarlatti, via Luca Giordano, via Aniello Falcone, via Paisiello, via Rossini e piazza Vanvitelli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 315 persone, di cui 77 con precedenti di polizia, controllate 19 autovetture e 12 motocicli e sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica; inoltre, sono state controllate 42 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Infine, i poliziotti hanno denunciato in via Rossini il titolare di un esercizio commerciale poiché sorpreso a somministrare bevande alcoliche a minori.



    LIVE NEWS

    Napoli, smaltimento rifiuti irregolare: multato il titolare di un’officina

    Napoli, smaltimento rifiuti irregolare: agenti della polizia locale multano...
    DALLA HOME

    Benevento, cibo gourmet al Castello di Limatola con gin drink di Beppe Vessicchio

    Nel suggestivo scenario delle antiche stalle del Castello di Limatola, in provincia di Benevento, apre Doremì, un ristorante fine dining che promette un'esperienza culinaria unica. Questo nuovo gioiello gastronomico, ideato come un regno di delizie, è guidato dallo chef Giacomo Ignelzi, noto per la sua abilità nel fondere tradizione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE