Napoli-Torino, il Maradona verso il sold-out

SULLO STESSO ARGOMENTO

Verso Napoli-Torino. Lo stadio “Diego Armando Maradona” si veste a festa: domenica prossima (alle ore 18) il Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica con sette vittorie su sette, giocherà in casa contro il Torino di Ivan Juric, reduce dal ko nel derby della Mole contro la Juventus.

PUBBLICITA

Previsto il pubblico delle grandi occasioni: la vendita dei biglietti di curve (A e B) e dei settori Distinti e Tribune procede a passo spedito: pochi i tagliandi ancora disponibili, almeno per quanto riguarda il 50% dei posti dell’impianto.

Il Consiglio dei Ministri, infatti, in questi giorni ha approvato la misura che prevede l’ampliamento della capienza al 75%: un provvedimento che dovrebbe diventare effettivo da lunedì e quindi in tempo per il prossimo weekend di campionato. Motivo per il quale il club partenopeo attende il via libera per mettere a disposizione sui propri siti dei posti aggiuntivi, oltre a quelli del settore inferiore, anche nelle zone già sold-out.



    Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, prevede poco più di 41mila spettatori al “Maradona” tra una settimana. Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina e dovranno presentare il proprio Green Pass all’entrata.

    Vincenzo Scarpa

    Arriva in tutte le librerie italiane, il 22 aprile 2024, Nei gesti e nelle mancanze, volume di racconti e testimonianze sulla periferia est di Napoli, a cura di Antonio Borrelli e Alfonso Cusano, con gli scritti di Alberto Borredon, Decio Dipierro, Umberto Gargiulo, Maria...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"