Calcio Napoli

Napoli-Torino, il Maradona verso il sold-out

Previsto nuovo aumento della capienza: il “Maradona” attende il via libera per la vendita dei biglietti



napoli-torino




Verso Napoli-Torino. Lo stadio “Diego Armando Maradona” si veste a festa: domenica prossima (alle ore 18) il Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica con sette vittorie su sette, giocherà in casa contro il Torino di Ivan Juric, reduce dal ko nel derby della Mole contro la Juventus.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni: la vendita dei biglietti di curve (A e B) e dei settori Distinti e Tribune procede a passo spedito: pochi i tagliandi ancora disponibili, almeno per quanto riguarda il 50% dei posti dell’impianto.

Il Consiglio dei Ministri, infatti, in questi giorni ha approvato la misura che prevede l’ampliamento della capienza al 75%: un provvedimento che dovrebbe diventare effettivo da lunedì e quindi in tempo per il prossimo weekend di campionato. Motivo per il quale il club partenopeo attende il via libera per mettere a disposizione sui propri siti dei posti aggiuntivi, oltre a quelli del settore inferiore, anche nelle zone già sold-out.

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, prevede poco più di 41mila spettatori al “Maradona” tra una settimana. Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina e dovranno presentare il proprio Green Pass all’entrata.

Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, il Cimitero monumentale Poggioreale abbandonato al degrado: il padre di Ornella Pinto presenta querela in Procura

Notizia precedente

Benevento, morto uno degli operai caduti ieri sul lavoro

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..