I DETTAGLI

Corse straordinarie della metro Linea 2 dopo il match tra Napoli e Torino di venerdì sera

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito al match di Serie A tra Napoli e Torino, fissato per venerdì 8 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona, sono state annunciate misure speciali per agevolare lo spostamento dei tifosi utilizzando il servizio metropolitano. Trenitalia, in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, ha pianificato corse straordinarie oltre l’orario di chiusura regolare della Linea 2, garantendo un deflusso agevole degli spettatori.

PUBBLICITA

Complessivamente, saranno operative sette corse supplementari, fornendo un totale di 4.100 posti disponibili. Le partenze avverranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con cinque treni diretti verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. Si consiglia vivamente l’acquisto anticipato dei biglietti, essenziale per accedere ai treni. Il personale dedicato, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, sarà presente per controllare i biglietti e indirizzare i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino alla conclusione dell’evento. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno attivi presidi di Assistenza alla Clientela e personale di FS Security, mentre si informa che la stazione di Piazza Leopardi rimarrà chiusa a partire dalle ore 21:30.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...