I DETTAGLI

Corse straordinarie della metro Linea 2 dopo il match tra Napoli e Torino di venerdì sera

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito al match di Serie A tra Napoli e Torino, fissato per venerdì 8 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona, sono state annunciate misure speciali per agevolare lo spostamento dei tifosi utilizzando il servizio metropolitano. Trenitalia, in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, ha pianificato corse straordinarie oltre l’orario di chiusura regolare della Linea 2, garantendo un deflusso agevole degli spettatori.

PUBBLICITA

Complessivamente, saranno operative sette corse supplementari, fornendo un totale di 4.100 posti disponibili. Le partenze avverranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con cinque treni diretti verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. Si consiglia vivamente l’acquisto anticipato dei biglietti, essenziale per accedere ai treni. Il personale dedicato, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, sarà presente per controllare i biglietti e indirizzare i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino alla conclusione dell’evento. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno attivi presidi di Assistenza alla Clientela e personale di FS Security, mentre si informa che la stazione di Piazza Leopardi rimarrà chiusa a partire dalle ore 21:30.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con De Laurentiis è un po' esagerato! Lui ha sempre l'ultima...