Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marcello Candia hanno notato un giovane che stava cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di un involucro contenente 5 grammi circa di marijuana, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 3 involucri della stessa sostanza del peso di circa 13 grammi e 35 euro mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto altri 16 grammi circa di marijuana e un bilancino di precisione.
D.C., 20enne napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 25enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli - Un’irruzione che potrebbe rappresentare solo il primo tassello di un’inchiesta più ampia su un presunto giro di truffe agli anziani con base a Forcella. Per ora, però, agli atti c’è un solo episodio contestato e per questo motivo nei confronti di cinque uomini non sono scattate le manette ma una denuncia a piede…
Il piccolo Tommaso, ricoverato in Terapia intensiva all’Ospedale Monaldi dal 23 dicembre dopo un trapianto cardiaco risultato compromesso da un danno all’organo in fase di espianto, versa in condizioni giudicate incompatibili con un nuovo intervento. Secondo i medici dell’Ospedale Bambino Gesù, il bambino presenta «controindicazioni contingenti maggiori», tra cui «emorragia cerebrale e infezione attiva associata…
È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti