Napoli, ruba un orologio di valore in una palestra: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il furto dell’orologio da 2mila euro in una palestra di #PiazzaMunicipio a #Napoli: denunciato un 35enneNapoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Francesco Torraca per la segnalazione di un furto in una palestra.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un cliente il quale ha raccontato che, poco prima, nel prendere i suoi effetti personali da una cassetta di sicurezza della struttura, aveva dimenticato il suo orologio del valore di 2000 euro e, una volta accortosene, non lo aveva più trovato.

Gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interno, hanno accertato che l’oggetto era stato asportato da un uomo che, rintracciato presso la sua abitazione, ha restituito l’orologio asportato.
Un 35enne napoletano è stato denunciato per furto, mentre l’orologio è stato riconsegnato al proprietario.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

CRONACA NAPOLI