Napoli. Gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato tre persone, un 43enne napoletano e due cittadini marocchini di 30 anni, per rissa aggravata nella stazione di Napoli Centrale.
Dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno accertato che il motivo della rissa era stata una tentata rapina nei confronti di uno dei due marocchini da parte del 43enne, che aveva cercato di rubargli il cellulare. La vittima, dopo essere riuscita a fuggire, ha incontrato poco dopo nuovamente il rapinatore, con il quale e’ scaturita una rissa.
Un altro marocchino, intervenuto in aiuto del suo amico connazionale, e’ rimasto lievemente ferito da una coltellata inferta dal napoletano. Il 43enne e’ stato anche denunciato per tentata rapina.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Ottobre 2021 - 15:48

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!