Napoli. “La riapertura parziale della galleria 4 Giornate è una prima buona notizia per la circolazione cittadina. Con l’interventi tempestivo e competente del neo assessore, Edoardo Cosenza, e il sopralluogo effettuato questa mattina dal sindaco Manfredi si nota subito un cambio di passo all’insegna dell’efficienza e della concretezza.
Adesso chiediamo al Sindaco Manfredi e all’assessore Cosenza massima attenzione sul cantiere della galleria della Vittoria soprattutto in seguito alla smentita della riapertura il prossimo 30 novembre come annunciato dall’Anas tempo fa. Un cantiere anarchico con una conduzione poco trasparente e disattenta che ha penalizzato oltremodo i napoletani con lunghi mesi di chiusura e adesso deve essere messo a regime quanto prima.
Anche questo sabato nessuna traccia di attività in un cantiere che doveva essere operativo senza sosta per recuperare il tempo perduto. Auspichiamo un nuovo sopralluogo urgente per smuovere finalmente una fase di stallo difficilmente sostenibile”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo su entrambi i cantieri.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto