Categorie: Ultime Notizie

Napoli, riapre parzialmente la Galleria 4 Giornate

Condivid

Napoli. “La riapertura parziale della galleria 4 Giornate è una prima buona notizia per la circolazione cittadina. Con l’interventi tempestivo e competente del neo assessore, Edoardo Cosenza, e il sopralluogo effettuato questa mattina dal sindaco Manfredi si nota subito un cambio di passo all’insegna dell’efficienza e della concretezza.

Adesso chiediamo al Sindaco Manfredi e all’assessore Cosenza massima attenzione sul cantiere della galleria della Vittoria soprattutto in seguito alla smentita della riapertura il prossimo 30 novembre come annunciato dall’Anas tempo fa. Un cantiere anarchico con una conduzione poco trasparente e disattenta che ha penalizzato oltremodo i napoletani con lunghi mesi di chiusura e adesso deve essere messo a regime quanto prima.

Anche questo sabato nessuna traccia di attività in un cantiere che doveva essere operativo senza sosta per recuperare il tempo perduto. Auspichiamo un nuovo sopralluogo urgente per smuovere finalmente una fase di stallo difficilmente sostenibile”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo su entrambi i cantieri.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2021 - 20:45
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57

Caserta, giovane pusher beccato in viale Carlo III

Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:44

Ultimatum del Galatasaray a Osimhen: decidi presto

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:24