Napoli. Violenta rissa la notte scorsa in vicoletto Belledonne nella zona dei e uno dei coinvolti tenta di investire con la macchina alcuni rivali.

Le immagini della notte di follia stanno facendo il giro del web e dei social. Le urla

ADS

“Venerdì notte in vicoletto Belledonne a è andato in scena l’ennesimo episodio della dei delinquenti e dei cialtroni che, a tarda ora, continuano a presidiare le strade in cerca di guai”. E’ quanto scrive in un comunicato il consigliere regionale che ha ricevuto la video denuncia insieme con il consigliere della I Municipalità, Gianni Caselli.

Le immagini  sono state inviate alle forze dell’ordine per chiedere che vengano identificati tutti i protagonisti di questo episodio vergognoso, a partire dal criminale che era alla guida dell’auto.

“Stavolta ci si è andati davvero vicino alla tragedia come mostrano le immagini pubblicate sui social della rissa al termine della quale uno dei contendenti sale in macchina e cerca più volte di investire i rivali. Il tutto sotto lo sguardo terrorizzato di altri avventori capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Di certo alcune strade necessitano di una presenza costante di agenti in divisa che possano prevenire simili episodi. Ma ci aspettiamo anche condanne esemplari per chi attenta alla salute e alla vita del prossimo”, ha detto ancora Borrelli.

LEGGI ANCHE  Circa 5.000 controlli dalla Polfer nelle stazioni ferroviarie della Campania



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, rimossi paletti abusivi ai Quartieri Spagnoli

Notizia precedente

Napoli, ragazza rapinata insegue il bandito: trascinata con l’auto e sbalzata per terra.IL VIDEO

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..