Napoli, ragazza rapinata insegue il bandito: trascinata con l’auto e sbalzata per terra. E’ accaduto l’altra notte in via Carlo De Marco.

Immagini di una ragazza che a che viene rapinata e strattonata e che poi si E’ accaduto l’altra notte in via De Marco a nella zona dei  dell’aggressore in fuga venendo trascinata per diversi metri sono contenute in un video pubblicato sulla sua pagina facebook dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

ADS

“Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco dove si vede una ragazza che viene strattonata e rapinata con violenza da un delinquente mentre si accinge ad acquistare le sigarette. La vittima rincorre il criminale fino a quando non raggiunge la propria auto e parte a tutta velocita’ nonostante la donna sia ancora attaccata allo sportello. Dopo alcuni metri la vittima viene sbalzata a terra con il ladro che fugge via”.

Aggiunge Borrelli: “Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben piu’ drammatico. Quello che lascia sconcertati e’ la ferocia di questo delinquente che non si e’ fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al piu’ presto alla giustizia”.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, follia ai Baretti: dopo la rissa tenta di investire i rivali con l’auto. IL VIDEO

Notizia precedente

Napoli, centinaia di tifosi al Maradona. Spalletti: “Difendete sempre i calciatori”

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..