Napoli. Tutti i componenti di una famiglia inglese sono risultati positivi ai controlli effettuati all’aeroporto napoletano di Capodichino.
Immediatamente è scattata la procedura di quarantena, con il trasferimento di tutti i componenti del nucleo familiare al Covid center dell’ospedale del Mare. Il fatto è accaduto due giorni fa e all’aeroporto napoletano l’attenzione è particolarmente alta soprattutto per le persone provenienti dalla Gran Bretagna, dove è in atto una nuova ondata di casi accompagnata dall’ultima mutazione della variante Delta del virus.
E’ in corso anche il tracciamento dei contatti ovvero del personale dell’aereo e delle persone che si trovavano insieme con la famiglia sul volo proveniente da Londra
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto
Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto
Napoli – Sei persone, tra proprietari e gestori del ristorante “Da Corrado”, sono state iscritte… Leggi tutto
Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto