foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Antonio Genovesi per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che il figlio si era introdotto in casa facendosi aprire dal fratello più piccolo, nonostante l’ordine di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla persona offesa emesso il 7 ottobre scorso dal Tribunale di Napoli.
Gli operatori, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno bloccato il ragazzo, un 20enne napoletano, e lo hanno arrestato poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto