Continuano i servizi di controllo nella movida di Pompei da parte dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.
In campo, oltre ai militari dell’arma, anche il personale dell’ufficio SIAE di Napoli. 101 persone identificate e 46 veicoli controllati.
Durante il servizio effettuato nelle aree cittadine più frequentate sono stati controllate diverse attività commerciali. Sanzionato ai sensi delle normative anti-covid il titolare di un ristorante di via Sacra responsabile di non aver impedito l’assembramento dei clienti.
Sanzionate anche altre 6 attività di ristorazione presenti in via Lepanto, a piazza Bartolo Longo, a via Sacra, a via Mazzini e a via Roma. I Carabinieri e il personale SIAE hanno constatato violazioni sul diritto di autore in tema di intrattenimento musicale.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto