AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 08:41
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 08:41
15.3 C
Napoli

Da uno stabiese all'altro: al Milan arriva lo svincolato Mirante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da uno stabiese all'altro. Al Milan arriva un altro portiere di Castellammare di Stabia.

I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all'assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un'operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool. Per il 38enne contratto fino alla fine della stagione, con opzione per un secondo anno.

Fra i pali della porta rossonera si assiste ad un vero e proprio passaggio di testimone: da Gigio Donnarumma, nativo di Castellammare di Stabia, il Milan si affiderà, almeno per i prossimi due mesi circa di assenza del francese, ad un altro stabiese, ovvero il 38enne ex Parma e Roma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Pure Mirante è cresciuto nella famosa scuola calcio del club Napoli.

Nei piani del club è prevista un'alternanza con Ciprian Tatarusanu, che con l'assenza di Maignan era rimasto l'unico portiere in rosa (il giovane Plizzari, infatti, ha subito qualche settimana fa un'operazione al tendine rotuleo).

 Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 13 Ottobre 2021 - 11:29 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!